MCB – massaggiatore terapista

Open Day e Appuntamenti

OPEN DAY CALENDARIZZATI in SEDE

All’Open Day ti spiegheremo che cos’è il corso MCB e come fare ad entrarvi. Potrai assistere alla presentazione del corso, capirne le sue distintività rispetto ad altri corsi di massaggio, e soprattutto gli sbocchi professionali, rivolgendo domande dirette al Direttore del programma.

UNICA DATA per l’edizione in partenza a febbraio-marzo:

  • 7 Febbraio 2026 ore 10:00 – in PRESENZA in sede

OPEN DAY in SEDE – Indirizzo: Via San Bernardino 139Q – 24126 Bergamo.

ATTENZIONE: Per ragioni organizzative è necessaria la registrazione all’evento o prenotare e ricevere conferma della propria richiesta di appuntamento. Si prega di compilare il form sottostante.

Per ulteriori info: segreteria.mcb@aifromm.ittel: 035.22.32.79 – mob. – whatsapp: +39 351.7957808

E’ possibile fissare un appuntamento di persona, oppure telefonicamente con il Direttore del Corso.

ORIENTAMENTO IN USCITA PER LE SCUOLE PROFESSIONALI

Sei il responsabile in uscita di una scuola professionale ? Contattaci e organizzeremo una presentazione ad hoc per gli studenti del tuo istituto!

REGISTRATI!
Compila il form per partecipare ad una DATA a Calendario o prenotare un incontro o una call personalizzata: